Docenti
DELL'UNIVERSITÀ POPOLARE DI NATUROPATIA CLASSICA BIODINAMICA

Lucia Tommasini Mattiucci

Presidente del C.I.L.U.S, Centro Internazionale Lavori Umano Sociali, e Direttore della Scuola di Naturopatia Classica Biodinamica in Italia.

Indapurkar Kavita Vinayak

Editore di Deerghayu International, di ruolo presso Bharati Vidyapeeth Deemed University College of Ayurved.

Daniela Giannandrea

Grazie allo studio della Medicina tradizionale Cinese e dell’Ayurveda, oggi riesce ad osservare la Natura, a creare associazioni e dissociazioni, a cercare la Risonanza.

Fausto Minnetti

Laureato in Scienze Biologiche, insegna Biologia Chimica e Scienze naturali negli istituti superiori, è autore del libro "Il corpo come simbolo"

Emilia Raponi

Iscritta nel registro dei NATUROPATI della FAC (Federazione delle Associazioni per la Certificazione), è una specialista in Ayurveda.

Sandro Piersanti

Naturopata ad indirizzo Ayurvedico, in ambito del corso di AYURVEDA TRADIZIONALE E DISCIPLINE COMPLEMENTARI, consegue il riconoscimento agli studi di Naturopatia inerenti all'Ayurveda Tradizionale.

PH Kulkarni

Didatta alla Tilak Ayurveda Mahavidyalaya dal 1961, è Professore Emerito dal 1998. Ha fondati Centri per lo studio e l’applicazione dell’Ayurveda in Australia, Africa, Europa.

Gerarda Buoninconti

Segretario Generale del SINAPE FeLSa CISL Componente Esecutivo Nazionale FeLSA-CISL Componente Esecutivo Nazionale FIST-CISL Docente di Naturopatia, Shiatsu. Esperta PNL

Marcello Ottolenghi

Specialista in Farmacologia e Spagirya, Naturopatia e Omeopatia. Socio della SIPNB (Società italiana di Psiconeuro Biologia). Attualmente svolge attività di studio e ricerca su patologie neurodegenerative del SNC.

Giuliana Ghiandelli

Studiosa, ricercatrice, esperta di: Psicologia Olistica e Comunicazione, Filosofie Orientali ed Occidentali, Scienze tradizionali dell'India, Discipline Bionatural, Astrologia Karmica e Kabbalisticai. Dirige un Centro Studi Olistico con sede a Voghiera (FE) e Bologna.

Nicoletta Toniutti

Nicoletta Toniutti, laureata in Scienze naturali, dopo esperienze lavorative di genere assai diverso, a seguito della perdita di un micio, approda nel 2013 alla comunicazione telepatica con gli animali. Decide così di formarsi dapprima sotto la guida di Marta Williams e Val Heart (entrambe statunitensi) e successivamente approfondisce i suoi studi con Wynter Worsthorne, fondatrice della Animal Talk Africa Academy.

Enrica Foderaro

Enrica Foderaro, professionista del Benessere, Naturopata e Operatrice Shiatsu, Reiki, Massaggio, Cranio-sacrale e Rilascio somato-emozionale, Docente in Fiori di Bach. Da sempre appassionata della natura e del mondo animale, dopo molti anni di esperienza nell’ambito della medicina naturale e delle tecniche energetiche applicate agli umani, ha iniziato ad approfondire e dedicarsi anche al benessere degli animali, nell’ambito delle problematiche maggiormente diffuse all’interno dei gruppi familiari, effettuando con successo trattamenti olistici multidisciplinari e interventi individuali o combinati umani-animali.

David Casulli

Studia da anni le Tradizioni antiche e il loro inestimabile bagaglio di conoscenze sulla natura dell'uomo e su come mantenere una buona relazione tra gli aspetti fisici, mentali e sottili.

Pin It

© 2016-2020 - Università Popolare di Naturopatia Classica a orientamento biodinamico - Centro Storico, 6 San Vito di Narni (TR) - Umbria - Via Benaco, 7, 00199 Roma

Tel/Whatsapp 347 3017352 • 348 9905752

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by Maurizio Urbani