Enrica Foderaro
DOCENTE

Enrica Foderaro, professionista del Benessere, Naturopata e Operatrice Shiatsu, Reiki, Massaggio, Cranio-sacrale e Rilascio somato-emozionale, Docente in Fiori di Bach. Da sempre appassionata della natura e del mondo animale, dopo molti anni di esperienza nell’ambito della medicina naturale e delle tecniche energetiche applicate agli umani, ha iniziato ad approfondire e dedicarsi anche al benessere degli animali, nell’ambito delle problematiche maggiormente diffuse all’interno dei gruppi familiari, effettuando con successo trattamenti olistici multidisciplinari e interventi individuali o combinati umani-animali.

Esperta e docente in Fiori di Bach, ispirata anche da altri strumenti evolutivi facenti parte del suo cammino di ricerca interiore - la Kabbalah, l’Albero della Vita e i Tarocchi - ha scritto nel 2018 un percorso narrativo con i Fiori di Bach che ha preso vita con 38 tavole magistralmente interpretate e illustrate dall’artista Luigi Scapini che hanno accompagnato i primi allievi nella nuova Formazione in Fiori di Bach per Umani e Animali.

Il percorso di studi che propone, unisce teoria e pratica in un cammino esperienziale, teso innanzitutto all’ascolto e alla percezione di sé, e per coloro che scelgono la via con gli Animali, ad aprire il cuore ad una comunicazione profonda ed empatica e alla comprensione delle dinamiche emozionali che intercorrono fra entrambi.

www.enricafoderaro.it

Pin It

© 2016-2020 - Università Popolare di Naturopatia Classica a orientamento biodinamico - Centro Storico, 6 San Vito di Narni (TR) - Umbria - Via Benaco, 7, 00199 Roma

Tel/Whatsapp 347 3017352 • 348 9905752

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Powered by Maurizio Urbani