The International Congress on Naturopathic Medicine ICNM 2016 - Terza edizione

ICNM 3rd International Congress on Naturopathic Medicine. Terzo Congresso Internazionale sulla Medicina Naturopatica. Barcelona, Spain, July 1-3  2016  Theme "Global Patient Care: Preventing Chronicity Naturopathically". Come attuare un approccio globale e prevenire in modo naturopatico la malattia cronica.

Si è svolto a Barcellona, Spagna, nei giorni del 1 luglio al 3 luglio 2016, il terzo Congresso Internazionale sulla Medicina Naturopatica organizzato da ICNM International Congress on Naturopathic Medicine.

La discussione verteva su come attuare un approccio globale e prevenire in modo naturopatico la malattia cronica.

Global patient care: preventing chronicits naturopathicalls. 

Erano presenti relatori da tutto il mondo, dall'Australia, Nuova Zelanda, India, Nepal, Cina, Europa, America etc..

L'Italia era rappresentata da Lucia Tommasini e Daniela Giannandrea, che come nelle precedenti occasioni, hanno presentato una relazione molto apprezzata da un'audience di circa 500 persone dal titolo: 

BODY, MIND AND SPIRIT: WHAT ARE THE ORIGINS OF CHRONIC ILLNESS?
CORPO MENTE E SPIRITO: DOVE SI ORIGINA LA CRONICITA’?

L'approccio naturopatico olistico in relazione alla salute, alla malattia e alla prevenzione, è stato ampiamente discusso da tutti i relatori. La discussione, il confronto tra i diversi approcci naturopatici, continuerà l'anno prossimo a Londra per la quarta edizione del congresso!

  • Visite: 1305

© 2016-2018 - Università Popolare di Naturopatia Classica a orientamento biodinamico - Centro Storico, 6 San Vito di Narni (TR) - Umbria - Via Benaco, 7, 00199 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.