Sai ascoltare il tuo corpo?

Il giorno 13 novembre 2015, accoglieremo nella sede di Roma, coloro che sono interessati a comprendere meglio come ascolare il proprio corpo, per riuscire ad interpretare i messaggi che ci invia, capaci di svelarci molto sul nostro stato di salute.

Docente: Lucia Tommasini Mattiucci Presidente del C.I.L.U.S, Centro Internazionale Lavori Umano Sociali, e Direttore della Scuola di Naturopatia Classica Biodinamica in Italia.

...Un peso sullo stomaco ci informa di un'emozione non digerita....!

Ascoltare il corpo ci mette in comunicazione con le nostre emozioni irrisolte, per questo è importante saper interpretare i segnali che ci lancia.

Un evento gratuito per poter soddisfare le vostre curiosità in merito, che sarà anche occasione di presentare il laboratorio che si terrà a metà dicembre: workshop/il-corpo-cosa-dice-come-utilizzare-il-messaggio 


Vi aspettiamo il 13 Novembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso la sede romana della scuola, in Via Benaco, 7.

Si richiede prenotazione telefonando al seguente numero: 348 9905752

  • Visite: 1137

© 2016-2018 - Università Popolare di Naturopatia Classica a orientamento biodinamico - Centro Storico, 6 San Vito di Narni (TR) - Umbria - Via Benaco, 7, 00199 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.