Open day di naturopatia, una giornata insieme per conoscerci

Nel corso della giornata, presentazione dei corsi, visita della scuola e lunch break.
Lucia Tommasini, fondatrice e docente della scuola di Naturopatia Classica Biodinamica, ringrazia uno a uno coloro i quali il 15…

Lucia Tommasini, fondatrice e docente della scuola di Naturopatia Classica Biodinamica, ringrazia uno a uno coloro i quali il 15 febbraio hanno partecipato all'open day di naturopatia che si è tenuto presso la scuola a San Vito di Narni.

I partecipanti hanno potuto finalmente assaporare cosa significa vivere e studiare naturopatia. Nel corso della giornata è stato possibile visitare la scuola e assistere alla presentazione dell'iter da seguire per conseguire il titolo di naturopata.

Sono stati inoltre presentati i vari workshop che si svolgono nei week end e sono quindi alla portata di persone che già lavorano ma vogliono avvicinarsi alla naturopatia per scopi personali o vogliono approfondire le loro conoscenze. Tra i vari workshop sono in partenza anche corsi di aggiornamento per coloro i quali hanno già conoscenze specifiche.

Uno dei primi workshop in partenza è  "Il cristallo guaritore: come utilizzare la sua energia". In promozione con sconto del 10% fino al 15 marzo.

C'è stato anche un momento di confronto tra i docenti e i futuri alunni sulla finalità dei corsi e sulla loro utilità.

Un lunch break in queste occasioni è il momento adatto per ompere gli indugi e avere la possibilità di scambiare qualche parola a tu per tu con i docenti.

A fine giornata tutti a casa stanchi ma felici di aver trascorso una giornata intensa di scambio e arricchimento sia per i docenti che per i futuri studenti.

  • Visite: 1435

© 2016-2018 - Università Popolare di Naturopatia Classica a orientamento biodinamico - Centro Storico, 6 San Vito di Narni (TR) - Umbria - Via Benaco, 7, 00199 Roma
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.